RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO E A.T.A. - AGGIORNAMENTO DATI DI RECAPITO


Pubblicato in data 27/04/2012, nelle categorie: Graduatorie e supplenze, Personale e Scuola,

STAMPA QUESTO ARTICOLO


Il MIUR - Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali Direzione Generale per gli studi, la statistica e i sistemi informativi Ufficio III – con la nota Prot. n. 0001920· - 26/04/2012 inviata ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali, ai Dirigenti degli Uffici Scolastici Territoriali, ai Dirigenti Scolastici delle istituzioni scolastiche statali ha reso noto che, al fine di favorire l'aggiornamento dei dati di recapito (domicilio, indirizzo e-mail e recapiti telefonici) degli aspiranti supplenti, gli stessi potranno essere aggiornati direttamente dagli interessati tramite POLIS (Presentazione On-Line Istanze) per tutte le procedure inerenti il reclutamento (costituzione graduatorie provinciali e d' istituto) del personale della scuola, docente, educativo e A.T.A.

A tal fine tutti gli interessati che hanno già operato la registrazione su POLIS per precedente utilizzo di istanze on-line sono invitati a verificare ed eventualmente correggere i dati di recapito attualmente presenti entro il prossimo 4 maggio. Successivamente a tale data, è prevista l'esecuzione massiva di una procedura di allineamento delle banche dati del reclutamento a partire dalle istanze on line.

Coloro che non fossero ancora registrati su POLIS non debbono fare alcuna operazione. AI momento di una eventuale registrazione l'operazione di allineamento sarà eseguita direttamente on line. Questi utenti, qualora dovessero modificare i dati di recapito fintanto che non sono registrati, dovranno rivolgersi direttamente ali ' ufficio competente dello specifico procedimento; l'ufficio provinciale o la scuola cui pervenga la richiesta provvederà alla modifica tramite le apposite funzioni del reclutamento.