CONCORSO DIRIGENTI SCOLASTICI: TRA IL 12 E IL 16 DICEMBRE LE PROVE SCRITTE


Pubblicato in data 09/11/2011, nelle categorie:

STAMPA QUESTO ARTICOLO


Il MIUR, con avviso prot. 9008 del 4 novembre 2011, pubblicato sul sito internet, comunica ai Direttori Generali degli UU.SS.RR. di aver individuato un arco temporale, tra il 12 e il 16 dicembre 2011, entro il quale gli Uffici stessi dovranno fissare le date delle due prove scritte del concorso. Trascriviamo di seguito l’avviso:

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per il Personale scolastico - Ufficio II

Prot. n. AOODGPER.9008
Roma, 4 novembre 2011

Ai DIRETTORI GENERALI
degli Uffici Scolastici Regionali
LORO SEDI

Oggetto:D.D.G. 13.7.2011 - Concorso dirigenti scolastici - Individuazione date prove scritte

Ai sensi dell’art. 11, comma 2, del bando di concorso per il reclutamento di dirigenti scolastici in oggetto questo Ministero individua un arco temporale di riferimento entro il quale gli Uffici Scolastici Regionali fissano le date delle due prove scritte.
L’arco temporale prescelto da questo Ministero coincide con la settimana ricompresa tra il 12 e il 16 dicembre 2011.
Si invitano, pertanto, gli Uffici Scolastici Regionali a volere dare, con cortese sollecitudine, comunicazione via e-mail (dgpesr.ufficio2@istruzione.it) o via fax (06/58493445) delle due date individuate, al fine di darne successivo avviso sulla rete Intranet e sul sito Internet di questo Ministero, nonché con pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
In riferimento alle suddette prove si rappresenta che il tempo a disposizione dei candidati per l’espletamento delle stesse è fissato in 8 ore ed i candidati potranno consultare, durante le medesime prove, esclusivamente testi di legge non commentati e il dizionario della lingua italiana, come sarà confermato con pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Il Direttore Generale F.to Luciano Chiappetta