PROROGA CONDIZIONATA PER IL COMPLETAMENTO DEI MODELLI B


Pubblicato in data 03/08/2009, nelle categorie:

STAMPA QUESTO ARTICOLO


Il Minnistero ha emanato una nota, che si trascrive integralmente di seguito, riguardante la proroga condizionata per la presentazione dei modelli B on-line per la scelta delle sedi relativmente alle domande di supplenza nei cirdoli e istituti:
Prot. n. 11955
Roma, 31 luglio 2009
Oggetto: Presentazione modelli B tramite le Istanze On Line – conclusione delle operazioni attivate e non andate a buon fine entro il 31 luglio. Ferma restando la data odierna quale termine amministrativo fissato per l’inoltro telematico del modello in oggetto, gli aspiranti che abbiano iniziato entro il predetto termine la procedura per la registrazione e per l’inoltro telematico del modello e non siano stati in grado di completarla, neanche con l’ausilio della istituzione scolastica deputata a fornire assistenza in materia, hanno la possibilità di completare l’operazione entro le ore 14.00 di martedì 4 agosto p.v.
A tal fine si raccomanda alle istituzioni scolastiche di fornire, entro tale ultimo termine, la massima collaborazione per consentire il buon esito dell’inoltro. Nel richiamare la nota 2010 del 30 luglio 2009, si segnala che alle istituzioni scolastiche rimangono disponibili fino alle ore 14.00 del 4 agosto i seguenti due numeri telefonici a cui risponde il Fornitore di Servizi Informatici del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca : - 069402303 ; - 069402484 .
Si segnala che solo chi ha iniziato la pratica entro il 31 luglio potrà utilizzare l’estensione prevista nella presente nota.