INDIZIONE DELLE PROCEDURE DI ASSUNZIONE DEL PERSONALE DOCENTE


Pubblicato in data 22/07/2015, nelle categorie: Organici e nomine,

STAMPA QUESTO ARTICOLO


ATTUAZIONE DELL'ARTICOLO 1, COMMA 95, DELLA LEGGE N. 107 DEL 13 LUGLIO 2015 CONCERNENTE LA RIFORMA DEL SISTEMA NAZIONALE DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE E DELEGA PER IL RIORDINO DELLE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE VIGENTI

Si trascrive il testo pubblicato in Gazzetta Ufficiale (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.55 del 21-7-2015)

 

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA

CONCORSO

Indizione delle procedure di assunzione del personale docente in attuazione dell'articolo 1, comma 95, della legge n. 107 del 13 luglio 2015 concernente la Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti. (GU n.55 del 21-7-2015)

 

Si comunica che il Ministero dell'istruzione, università' e ricerca ha indetto un piano straordinario di assunzione del personale docente in attuazione dell'art. 1, comma 98, lettere a) b) e c) della Legge n. 107 del 13 luglio 2015 «Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti».

A tal fine, sulla rete intranet e sul sito internet del Ministero dell'istruzione, dell'università' e della ricerca, www.istruzione.it, e' pubblicato il decreto del Direttore Generale per il personale scolastico n. 767 del 17 luglio 2015.

I soggetti di cui all'art. 2, comma 1 lettere a) e b), del richiamato D.D.G. n. 767 del 17 luglio 2015 che intendono partecipare alle fasi relative alle procedure nazionali del piano straordinario di assunzioni di cui all'art. 1, comma 98, lettere b) e c) della Legge n. 107 del 13 luglio 2015, devono presentare domanda, esclusivamente per il tramite della apposita funzione presente nell'area «Istanze on-line» - POLIS - raggiungibile dalla home page del sito internet del Ministero «www.istruzione.it», a partire dalle ore 9 del 28 luglio 2015 e fino alle ore 14 del 14 agosto 2015.